Powered By Blogger

sabato 28 marzo 2009

Delicious mi ha cambiato la vita!

Capita spesso che il mio computer mi dia del filo da torcere: si spegne e non si riaccende, si blocca, non prende la linea, la trova e la riperde, non carica la pagina web selezionata, si riblocca.
La mia agitazione sale vertiginosamente, sto per esplodere di rabbia, non riesco a fermarmi, lo spengo per evitare di andare incontro a danni assai peggiori. Ma una volta che ogni lucina si è spenta e la calma si riappropria del mio corpo, mi viene a mente che non sono riuscito a compiere il lavoro che mi ero prefissato quando ho acceso il computer.

Chiamo un amico, sento se posso andare da lui a fare una ricerca su internet perchè il mio computer se n'è andato, prendo un fogliolino, ci scrivo l'URL della pagina web che mi interessa o, meglio, quel che ricordo di esso. Giunto a casa sua, nell'apposito spazio inserisco la sequenza di lettere e simboli scritte sul fogliolino. Caricamento. Attendere, prego. Mi appare una finestra. Pagina web inesistente. Inizio a corregerla senza una logica, provando a pensare a cosa manchi o cosa sia sbagliato.
Niente: tutto inutile. Me ne vado a casa sconfitto, ancora una volta.

Meno male mi hanno fatto conoscere Delicious!

Nessun commento:

Posta un commento